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Codice | Ragione
Sociale Indirizzo |
P/RP | Solo Visita | Cont. | Carrello |
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Codice | On Line |
Stats | Ragione
Sociale Indirizzo |
P/RP | Partite Aperte | Solo Visita | Qta/Val ultimo ord. | Cont. | Nuovo Ordine |
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R | Cliente | Note |
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Codice |
Foto | Descrizione | Umc | Qta.UV | Prezzo Netto | Totale | Nota |
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Codice | Foto | Descrizione | Umc | Qta | QMO | Prezzo | P/S G/C |
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ATTENZIONE! La quantità inserita è riferita alla unità di misura di fatturazione
Codice | Foto | Descrizione | Umc | Pz. X Conf | N.conf. | Prezzo Netto | Sconti |
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di |
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Codice Cliente | Cliente | Località | Importo Sospeso | Cont. | Dettaglio |
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N.SFA
/ Prebolla |
Data Ord. |
Cliente |
Tot. Ord. | Tipo Pag. | Stato | P.A. | Note | Azione | Invio |
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ID | Num. tmp. | Num. def. | Prebolla | Cliente | N. Prod. Inviati | N. Prod. Processati | Importo | Data chiusura | Data Trasm. | Data Ricezione |
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Codice |
Foto | Descrizione | Umc | Qta | QMO | Prezzo | Sc. |
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Codice | Descrizione | Umc | Pz. X Conf | N.conf. | Prezzo Netto | Tot. |
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Indirizzo:
Località:
N.Doc. | Data Reg. | Data Scad. | Importo | Cond. Pag. | Causale | Pagato | Invia |
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N. Ord. / Prebolla |
Cod. Art. | Descrizione | Umf | Q.tà Ordine | Q.tà Evasa | Unit. netto | Flag |
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Cod | Descrizione | Qta | Righe |
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Causale | Nota |
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N. | Data | Nota |
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La funzione di RESO MERCE permette di inserire una segnalazione relativa a materiale per il quale si richiede il reso.
E’ richiesto di inserire tutti i prodotti da rendere e di indicare per ognuno la motivazione:
Le quantità da indicare sono quelle di FATTURAZIONE (e non quelle di imballo multiplo).
La proposta di reso merce deve essere inviata in via telematica come un'ordine normale utilizzando l’apposita funzione di invio dalla LISTA ORDINI.
La proposta di rese merce sarà verificata dal nostro ufficio preposto che valuterà la possibile accettazione ed attiverà la procedura di reso autorizzando l’emissione da parte del Cliente Rivenditore del Documento di trasporto DDT.
Nel caso di consegne con mezzi diretti aziendali (esclusi quindi i corrieri nazionali tipo BRT Bartolini) l’autista avrà elenco dei prodotti autorizzati al ritiro direttamente sul Foglio di carico materiale utilizzato per la consegna dell’ordine.
Per le richieste di invio prodotti in riparazione presso i Centri Assistenza (CA) dovrà essere utilizzata esclusivamente la procedura già attiva collegandosi al portale telematico VIGORSERVICE.
Se avete smarrito o non ricordate più la password Vi invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo anfuso@anfusospa.it
richiedendo una nuova attivazione ed indicando tassativamente:
riceverete entro le 48/72 ore una nuova password temporanea con la quale potrete accedere e proseguendo reimmettere la Vostra nuova password come indicato nella mail di istruzioni uso applicativo.
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